Transfer travel, dateci un’occhiata

14 luglio 2018

Avete prenotato un viaggio, un volo, un albergo e non siete costretti a rinunciare? E avete scoperto che non riuscite a cambiare data, o a recuperare il denaro? A tutti sarà successo di dover fare a meno di un volo, magari low cost, comprato con troppo anticipo. Per questo è nato Transfer Travel, uno sito che si propone di “reinventare il mercato turistico”, aiutando le persone a piazzare i loro viaggi falliti, mettendoli a disposizione in una piazza virtuale, sul proprio sito, per chi volesse approfittare di prezzi bassi o bassissimi.

Loro garantiscono sulla correttezza dei venditori: sono controllati, assicurano, e non c’è il rischio di truffe.

Le offerte? Molte. Un volo da Londra ad Amsterdam in pieno agosto, andata e ritorno, vi costerà in questo modo poco più di 150 euro, un volo da Bristol ad Alicante per due adulti e tre bambini a meno di 300 euro, una vacanza in Turchia volo compreso (dall’Inghilterra) per meno di 500 euro.

Ovviamente dovete essere pronti a partire, perché le date sono quelle di quello che aveva prenotato, non potete sceglierne altre.

Altro limite: non troverete voli dall’Italia.

Ma potete cercare le prenotazioni di alberghi o case, a New York, a Londra o a Mikonos. Guardateci, ogni tanto, e comunque prima di un viaggio che state pianificando. Magari trovate proprio quello che cercate!

Transfer Travel, vedi il sito

Miranda Guterres

 

Se vuoi, condividi