Cocoon, capodanno alle Seychelles ma anche no…

23 dicembre 2016

Da Londra a Berlino a Cesenatico, dal Kenya a Zanzibar alle Seychelles: se ricordate il film Cocoon, uscito alla metà degli anni 80 e dedicato a tre pensionati e ad una loro magica nuova giovinezza, capirete perché c’è un tour operator che si chiama Cocoon Travel.

L’idea di questo gruppo è semplice ma vincente: offrire viaggi un po’ più lunghi di quelli turistici cercando resort e strutture, di villaggi e alberghi che possano accogliere famiglie e pensionati per periodi di tempo diversi da quelli tradizionali: non sette o quattordici giorni ma – magari – un mese o tre mesi.

Il vantaggio è poter conoscere posti molto esotici o di poter stare qualche tempo in una tranquilla pensione della riviera romagnola affidandosi a professionisti che penseranno al vostro viaggio organizzato nei minimi dettagli, in base alle vostre esigenze e preferenze. Il catalogo spazia appunto dal Kenya alle capitali europee, dal capodanno alle Seychelles a circa 2500 euro (per 15 giorni) alla possibilità di affittare un monolocale a Cesenatico nel prossimo settembre a poco più di 200 euro al mese. Per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Azzurra Mongini

Se vuoi, condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *